Quando le parole, opportunamente accostate, sono armonia.
Bentrovato, Renzo.grazia
eccoti!c'è da sperare bene.a prestocristina
Sarà un blog completamente diverso dal precedente, con meno aggiornamenti, na con più qualità e secondo un indirizzo che intende essere esclusivamente letterario. Dovrete attendere un po', in modo anche che si schiariscano le idee che ho in testa.
Quel "na" è un "ma". Mi scuso per il refuso.
Visto che Splinder sta chiudendo, invito gli altri blogger che lo utilizzavano a segnalarmi il link del loro nuovo blog.Grazie.
Oh, che bello, Renzo... posso romperti ancora le scatole sul blog. Hai fatto davvero bene ad aprirne un altro, mi saresti mancato. ;-)Ho aggiornato i tuoi link, così non ti perdo, brutto cattivone. :-DDD
Eccoti, Renzo! Purtroppo , non riesco a postare un commento perchè seleziona profilo annulla tutto......Buon lavoro, Mary
Bentrovato, Renzo.
RispondiEliminagrazia
eccoti!
RispondiEliminac'è da sperare bene.
a presto
cristina
Sarà un blog completamente diverso dal precedente, con meno aggiornamenti, na con più qualità e secondo un indirizzo che intende essere esclusivamente letterario.
RispondiEliminaDovrete attendere un po', in modo anche che si schiariscano le idee che ho in testa.
Quel "na" è un "ma". Mi scuso per il refuso.
RispondiEliminaVisto che Splinder sta chiudendo, invito gli altri blogger che lo utilizzavano a segnalarmi il link del loro nuovo blog.
RispondiEliminaGrazie.
Oh, che bello, Renzo... posso romperti ancora le scatole sul blog. Hai fatto davvero bene ad aprirne un altro, mi saresti mancato. ;-)
RispondiEliminaHo aggiornato i tuoi link, così non ti perdo, brutto cattivone. :-DDD
Eccoti, Renzo! Purtroppo , non riesco a postare un commento perchè seleziona profilo annulla tutto......Buon lavoro, Mary
RispondiElimina